MUGENDAI

TROUBLEMAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mido_midori
     
    .

    User deleted


    TROUBLEMAN

    image



    Trama
    One day all of a sudden, a trouble befalls one man. That trouble snowballs into bigger troubles, one by one, pulling everyone around him in.
    A yakuza being chased by another yakuza, a mysterious woman who is being attacked, an otaku man with some sort of "power", a hit man who has lost his memory, and an old landlord. You can't miss even a second of the shocking confessions made by the residents of the apartment.
    A mystery upon another mystery, this is an intricately woven story. When all the pieces of the puzzles are put together, you will experience something you have never experienced before. A new experience will be felt through this fast-paced story. This is a serious comedy that will draw you in. (DRAMAWIKI)

    DramaWiki >> CLICK!

    TORRENT
    N/D

    LINK DIRETTI su Livejournal
    Trouble_shige | newsplanet | OurHour
    Le raw su Trouble Shige e su Newsplanet sono in tutte le definizioni possibili, su Ourhour ci sono la classica MQ e la HQ a 1280x720.

    OST
    N/D

    Theme Song
    BE FUNKY! by NEWS

    Altre INFO:
    community su livejournal dedicata al drama >> trouble_shige

    Edited by mido_midori - 11/4/2010, 14:01
     
    Top
    .
  2. mido_midori
     
    .

    User deleted


    Sto guardando l'episodio UNO

    AVVISO: ok, sì, le immagini sotto spoiler sono grandi però non credo che qualcuno si lamenterà, vero? Bene.


    Reazione a caldo: questo drama è FUORI COME UN BALCONE :rotfl:

    Inizia con qualche minuto di SHIGE CHE CORRE
    della serie "ma dov'è che Shige ha imparato a correre così bene??"
    e risposta automatica "a qualcosa Soukon sarà pur servito..."
    risultato: una corsa al galoppo decisamente di CLASSE :strush:

    Qualche immagine della suddetta scena:
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image

    Un uomo distrutto
    SPOILER (click to view)
    image



    Poi inizia
    SPOILER (click to view)
    un flashback, di cosa deve essere successo prima della gente che corre con la maglia in fiamme e Shige svenuto...
    Pare che l'avvoKato sia stato messo a fare l'assicuratore *_* il lavoro d'ufficio è il suo pane, d'altronde. Solo che aiuta troppo la gente a ricevere i rimborsi, tipo svelandogli i cavilli delle polizze e quindi viene licenziato.
    (guardate che bellino l'assicuratore)
    image
    Ho la vaga idea che il nostro tato in giacca e cravatta (*_*) porti vagamente sfiga, infatti quando lancia una palla a un bambino lo becca in pieno. Però non ce la fa a stare a guardare quando c'è qualcuno in difficoltà, che tenero ♥ (motivo però che lo fa licenziare ._. che mondo brutto e cattivo, pure per i piccoli Shige).

    Poi arriva a casa, e ci sono 'sti yakuza che tra un'imprecazione e l'altra cercano di farsi aprire la porta da qualcuno. Lui entra a casa sua, la porta accanto, e trova sto tipo truzzo... mano a mano vanno appartamento per appartamento e accumulano gente strana... c'è il tizio vagamente otaku che sta quasi violentando una, la tizia, un cadavere nell'armadio...
    Eccoli qua:
    image
    E invece questa faccia d'attore consumato :mmm:
    image

    Ah, poi arrivano da uno che soffre di amnesia e vagamente paranoico... che minaccia pure gli yakuza con tanto di pistola chiedendo:
    "io chi sono?" :dispera:
    risposta:
    "tu hai qualche rotella fuori posto"
    e lui di nuovo:
    "sì, ce le ho veramente fuori posto!"
    ... :mmm:


    e qui parte la sigla. Dei NEWS. Con Shige che corre. Mh. :huhuo:

    Quindi: questo drama vale la pena sicuramente per guardare le figure, visto che c'è l'avvoKato che merita sempre, poi la fotografia è davvero ottima e la regia interessante. La sceneggiatura è fuori di testa.
    Insomma, pare interessante.

    Wah *_*
     
    Top
    .
  3. *chiarachan*
     
    .

    User deleted


    Ok dato che ti sei messa con tanto impegno a farci il topic e la recensione con kyaps (apprezzatissime) appena ho un attimo di tempo lo guardo (d'altronde l'ho già preventivamente recuperato XD) :eheh:
     
    Top
    .
  4. mido_midori
     
    .

    User deleted


    Oh, sempre che ti fidi. Ovviamente sono curiosa di vedere di nuovo Shige che corre (qualcuno ha questo kink a quanto pare, pure con il niban) come va avanti, non s'è molto capito che cavolo deve succedere in 'sta storia X°D Se lo vedi aspetto commento *_*
     
    Top
    .
  5. *chiarachan*
     
    .

    User deleted


    Elena ma tu, che drama mi fai vedere??

    Cioè non c'ho capito una mazza...
    soprattutto da quando
    SPOILER (click to view)
    torna a casa e si trova gli yakuza..da lì non c'ho capito una mazza...Perchè Shige scappa?
    Chi sono tutti i personaggi che compaiono e perchè scappano??

    Insomma ribadisco che non c'ho capito una mazza... :ops:
     
    Top
    .
  6. genki_kun
     
    .

    User deleted


    Cucù!! E Genki_kun fece il suo primo commento!!
    Il drama e di una assurdità sconvolgente...ma la canzone della sigla è super addicting
    "ban ban ban arrrt" (burn burn burning heart XDXDXD)!!
    Sono curioso di vedere come va avanti! :ohoh:
     
    Top
    .
  7. mido_midori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*chiarachan* @ 16/4/2010, 22:57)
    Elena ma tu, che drama mi fai vedere??

    Drama...con Shige che corre? :huhuo:

    CITAZIONE
    Cioè non c'ho capito una mazza...
    soprattutto da quando
    SPOILER (click to view)
    torna a casa e si trova gli yakuza..da lì non c'ho capito una mazza...Perchè Shige scappa?
    Chi sono tutti i personaggi che compaiono e perchè scappano??

    Insomma ribadisco che non c'ho capito una mazza... :ops:

    Credo che
    SPOILER (click to view)
    scappi perché il tizio che stanno cercando gli yakuza s'è nascosto nel suo appartamento, e da un certo punto in poi gli yakuza si sono convinti che Shige sia un suo complice o qualcosa, visto che pareva gli coprisse le spalle... fatto il giro degli appartamenti si ritrovano una miriade di persone strane al seguito, e per non sbagliare scappano... chi siano non è ancora molto chiaro ma credo che dal secondo episodio si potrebbe iniziare a capire qualcosa...

    Questi registi emergenti/alternativi che hanno fatto solo cinema prima sono un po' particolari, bisogna portare pazienza X°D

    CITAZIONE (genki_kun @ 16/4/2010, 23:08)
    Cucù!! E Genki_kun fece il suo primo commento!!
    Il drama e di una assurdità sconvolgente...ma la canzone della sigla è super addicting
    "ban ban ban arrrt" (burn burn burning heart XDXDXD)!!
    Sono curioso di vedere come va avanti! :ohoh:

    Benvenuto a Genki-kun! X°D
     
    Top
    .
  8. haci37
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mido_midori @ 17/4/2010, 08:47) 
    CITAZIONE (*chiarachan* @ 16/4/2010, 22:57)
    Elena ma tu, che drama mi fai vedere??

    Drama...con Shige che corre? :huhuo:

    concordo pienamente nel dire che questo è un motivo più che sufficente per vedere il Drama... XD
    anche se per quanto mi riguarda lo guarderei anche se Shige fosse femo a fissare il muro con una melanzana in testa per tutta la serie.... XD
     
    Top
    .
  9. mido_midori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haci37 @ 27/4/2011, 22:47) 
    CITAZIONE (mido_midori @ 17/4/2010, 08:47) 
    Drama...con Shige che corre? :huhuo:

    concordo pienamente nel dire che questo è un motivo più che sufficente per vedere il Drama... XD
    anche se per quanto mi riguarda lo guarderei anche se Shige fosse femo a fissare il muro con una melanzana in testa per tutta la serie.... XD

    AHAHAHAHA la melanzana in testa ha un che di estremamente... Shigoso. Vai tu a capire perché.
    Poi ti è piaciuto il drama? Perché io mi sono arresa alla terzultima o penultima puntata. Rileggendo il mio commento alla 1 però mi è tornata voglia di vederlo... *in realtà si stava spanciando dalle risate*
     
    Top
    .
  10. haci37
     
    .

    User deleted


    Io per averlo finito l'ho finito... ma devo ammettere che se non ci fosse stato Shige non so se l'avrei finito... XD

    cioè... l'idea dell'intreccio della trama era buona... ma poteva essere più interessante se fatta in maniera un po' diversa a mio parere...
    ma tutti quelli che ci lavorano non fanno che lodare questo regista quindi è più probabile che sia io a non capirci una mazza!! XD

    ma Shige era comunque bellissimo!! *___*
     
    Top
    .
9 replies since 11/4/2010, 09:39   384 views
  Share  
.