MUGENDAI

Feedback

ringraziamenti, segnalazioni e domande allo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mido_midori
     
    .

    User deleted


    A cosa serve questo thread?

    A tutti coloro che hanno domande, commenti, segnalazioni di problemi con i nostri link di download, oppure semplicemente volete commentare il nostro lavoro, questo è il thread giusto per voi!

    Vi chiediamo un solo favore...
    Leggete bene in giro, nei primi post dei thread spesso ci sono già le risposte che cercate!

    E soprattutto, non chiedeteci quando usciranno i sottotitoli, lo stato dei lavori lo potete trovare nel thread dei Progetti in corso.

    Grazie per l'attenzione e buona navigazione! :love:

    Edited by mido_midori - 24/6/2009, 23:28
     
    Top
    .
  2. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo ragazze per il belliccimo lavoro che state facendo :hug:
     
    Top
    .
  3. mido_midori
     
    .

    User deleted


    Grazie Kicchy! :hug: Ce la stiamo mettendo tutta! :love:
     
    Top
    .
  4. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Io devo dirlo... Anche se faccio parte anche io del gruppo, io penso che siate grandi davvero .___.
    Non so come facciate a produrre così tanto, così in fretta, e con una tale qualità. Lo dico ora e poi non lo ripeterò MAI più, ma siete proprio in gamba .______.
    Ho detto io un po' troppe volte? :kicchy:
     
    Top
    .
  5. mido_midori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gnoma @ 5/7/2009, 11:30)
    Io devo dirlo... Anche se faccio parte anche io del gruppo, io penso che siate grandi davvero .___.
    Non so come facciate a produrre così tanto, così in fretta, e con una tale qualità. Lo dico ora e poi non lo ripeterò MAI più, ma siete proprio in gamba .______.
    Ho detto io un po' troppe volte? :kicchy:

    Jessica sei anche tu del gruppo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Perché la faccina depressa mentre ci fai i complimenti? O_o
     
    Top
    .
  6. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Perchè io mica sono così brava e zelante, è evidente!!!!! :kicchy:
    Cancellerò ogni post in risposta che dica "ma non è veeeeerooooo", perchè l'ho detto mica per farmi dire "ma non è veeeeeeeero" perchè è chiaro che "sia veeeeeeeero" :rotfl:
     
    Top
    .
  7. vaan87
     
    .

    User deleted


    stavo vedendo che avete nei progetti futuri anche maou ma vi conviene farlo? vi dico questo nn perché nn lo dovreste fare ma perché ci sono già sia i softsub che gli hardsub ita fatti dalle bakagirl, so che traducete direttamente dal giapponese ma credo che cmq sia la storia nn cambi! Scusate se con questa cosa vi ho infastidito ma era solo per farvelo sapere e magari nn fare un progetto in più inutilmente ^^
     
    Top
    .
  8. mido_midori
     
    .

    User deleted


    Avevo risposto privatamente per avvertire vaan anche dell'arrivo nel giro di qualche giorno dei sub di Akai Ito, comunque ne approfitto, giustamente, per chiarire pubblicamente la questione di Maou.

    Sia io che Lum da lungo tempo pensavamo di lavorare, indipendentemente dal fatto che ci fossero già dei fansub in italiano, su Maou, semplicemente perché gli portiamo davvero tanto tanto amore come serie. Ovviamente sapevamo che il progetto era già stato fatto dalle BakaGirls.

    Io e Veratre abbiamo già chiarito privatamente la questione. Da parte nostra non c'era nessuna intenzione di "rubare progetti", nè da parte loro sono arrabbiate per questa cosa, e siamo anzi in ottimi rapporti, sia personalmente che come gruppi fansub ♥

    Inoltre non sono ancora presenti i softsub per la serie, quindi oltre a tutte le motivazioni che ho detto, c'era anche il fatto che non si può lasciare una serie del genere senza softsub (di cui mi occupo io con la revisione di Agemaki, altra grande amante della serie) e farne una versione hardsub in più in fondo non è niente di scandaloso (se ne occuperà Lum). Inoltre vorremmo far notare che abbiamo prenotato il progetto nella Fansub Map di D-Addicts.

    Bene, spero che la questione sia chiarita. Il progetto in ogni caso è ancora abbastanza futuro, in quanto personalmente devo chiudere un certo numero di progetti prima di dedicarmici. Io, Agemaki e Lum comunque possiamo assicurarvi che verrà fuori un lavoro con i fiocchi ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    Offline
    Beh da parte mia, la cosa non mi fa molto piacere... questo è certo... e non sono d'accordo nemmeno con le motivazioni... cioè, non è che siamo d'accordo sulla vostra decisione... volevo solo dire questo!
    I soft avrei capito perché sono la prima a pensare che ci vogliano entrambe le versioni per tutto... voi non sapevate che noi li stavamo preparando per rilasciarli, dopotutto! :P
    Non l'abbiamo detto se non in staff...

    Poi per quanto riguarda il fatto di non averlo fatto con cattiveria, siamo d'accordo!
    Certo però non è correttissimo, a prescindere dalla lista che si segue, fare un progetto già fatto e nella stessa versione... è sminuire l'altro e non è molto giusto per il lavoro precedente in effetti... anche perché: cos'è una lista rispetto alla concretezza di un progetto addirttura terminato?
    Parlare di una lista o di un'altra in questo caso è inutile mi pare... in più la prenotazione non l'ho vista nemmeno su d-addicts... ma non sono davvero per niente pratica della prenotazione lì... forse la lista vera non è quella che penso io... dato che non ci ho mai fatto troppo caso! XD

    A parte che è vero che voi traducete dal giapponese, ma noi abbiamo Ayu che fa il J-check... e Maou, a parte alcune delle prime, ha avuto il suo J-check...
    Volevo solo chiarire il mio punto di vista, che poi in realtà è quello del gruppo e chiarire il vero nostro punto di vista... anche perché maou è il nostro primo progetto e ci siamo molto legate quindi è ovvio che non potessimo essere felici ^___^
     
    Top
    .
  10. mido_midori
     
    .

    User deleted


    Mi cogli un po' alla sprovvista con questo tuo post, perche' appena dopo aver ufficializzato la cosa ci eravamo sentite con veratre via messaggio privato, e sembrava tutto a posto.

    Non vogliamo sminuire il lavoro di nessuno e credevamo di averlo fatto presente, è semplicemente il desiderio di fare un lavoro in primo luogo perché Lum ed io ci teniamo da tanto tanto tempo, ma non abbiamo avuto modo di farlo prima di adesso, in secondo luogo ovviamente farlo solo per noi stesse non ha senso e ci pare giusto condividere un lavoro che crediamo possa venire bene.

    Immaginavo che sarebbe venuta fuori una polemica e mi ero tranquillizzata quando Vera mi ha chiesto delucidazioni sulla questione, supponendo che come vostra portavoce parlasse a nome di tutti il gruppo, come del resto faccio anche io a meno che non sia chiaramente specificato.

    La prenotazione credevo ci fosse, mi sa che è l'unica che non avevamo segnato, mi spiace per l'errore. :ops: Mea culpa!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,162
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusate, rispondo per chiarezza qui, anche se mi dispiace intasarvi il thread appena aperto T___T

    L'errore è stato mio a non specificare a Midoruzza che parlavo a nome mio e non del gruppo, gomen!
    Io certo non sono al top della gioia se si doppia un progetto del gruppo, a cui ho lavorato anche in prima persona :ops: però sono di natura conciliante, odio discutere e per di più voi (tutte le ragazze del mugendai fansub e di questo forumino) mi state molto simpatiche e mi trovo benissimo... quindi mi sono detta che non potevo farci niente: se volete fare il progetto, non è certo urlando e strepitando che vi potrei far cambiare idea!

    Poi ho riferito le motivazioni di Midori al gruppo, e ognuno si è fatto la sua idea!
    Ok, penso di aver specificato il tutto pubblicamente per chiarezza, d'ora in poi magari se c'è qualcos'altro contattiamoci via mp o su msn, così non disturbiamo! :mmm:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    Offline
    Sì, ma infatti voi lo volete fare e lo farete... alla fine noi non ci metteremo certo in mezzo né a farvi cambiare idea né ad accusare...
    Ma non ne siamo certo contente e non ci fa per niente piacere davvero... è ovvio... volevo non passasse questo! ^___^

    Poi non è ce perché a uno va una cosa che la possa fare come vuole... se si vuol essere rispettati si rispetta, questo è il mio principio (parlo a nome mio cmq ora...) però a noi interessava da un bel po' Akai Ito ma non potevamo prenotarlo... poi lo hai iniziato tu e non mi pare che ci siamo messe a farlo... e ci interessano altri vostri progetti che per rispetto e per non fare lavori doppi inutili, non faremo.
    Anche perché io credo farete un bel lavoro e non credo ci sia bisogno.

    Ma non è un'accusa... spero arrivi questo! E' solo che volevo mettere in chiaro le cose che erano un po' distorte nella visione generale ^___^

    Cmq sono d'accordo per il privato.... qui poi si occupa pure la discussione!! XD
     
    Top
    .
  13. vaan87
     
    .

    User deleted


    midori una domanda: ma farete l'hardsub anche di Akai Ito?
     
    Top
    .
  14. Misato-san
     
    .

    User deleted


    Midori ha staccato poco prima che tu le facessi la domanda... :ops:

    posso spoilerare che qualcosa bolle in pentola, ma le persone giuste faranno l'annuncio coi crismi del caso al momento opportuno ^_-
     
    Top
    .
  15. vaan87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misato-san @ 7/7/2009, 01:01)
    Midori ha staccato poco prima che tu le facessi la domanda... :ops:

    posso spoilerare che qualcosa bolle in pentola, ma le persone giuste faranno l'annuncio coi crismi del caso al momento opportuno ^_-

    giustamente è andata a dormire :ops: cmq sia grazie per la risposta :strush:
     
    Top
    .
91 replies since 24/6/2009, 21:09   1899 views
  Share  
.