MUGENDAI

Presentazioni

chi sei? che fai? che vuoi? da 'ndo vieni? e perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Si sa mai possa servire :ohoh:
     
    Top
    .
  2. Demelza
     
    .

    User deleted


    Temo che a me servirà ^^"

    Alcuni probabilmente mi conoscono già, ma per quanto riguarda i drama sono decisamente una neofita, dato che quelli che ho visto si contanto ancora sulle dita delle mani (altro che database drama XD)
    Non manca certo l'interesse però!

    Finora ho visto o sto vedendo:
    Kekkon dekinai otoko
    Kimi wa pet
    Kisarazu Cat's Eye
    Nodame Cantabile
    Seigi no Mikata
    Yasuko to Kenji



    Drama che ho e devo ancora vedere (oppure ho solo visionato un pochino):
    Bambino!
    Gokusen
    Maou
    Nobuta wo Produce
    Pride
    Sakuran (in raw se non sbaglio)
    Yamada Taro Monogatari


    Drama che mi piacerebbe vedere:
    Antique
    Atsu-Hime
    Hotaru no Hikari (visti alcuni spezzoni su Youtube, mi piace molto *-*)
    Iguana no Musume
    Last Friends (anche questo visto a spezzoni, Mizukawa Asami *u*)
    LIAR GAME
    My Boss my hero
    Proposal Daisakusen
    Ryuusei no Kizuna
    Smile
    Supplì (Sapuri)
    The Quiz Show 1 & 2
    Yami no Purple Eyes
    Yasha
    Daisuki!!
    Real Clothes
    Shigeshoshi (se mai lo tradurranno)

    Ammetto di avere una predilezione per le opere giapponesi^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,162
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok colgo la palla al balzo e mi presento, magari qualcuno ha la fortuna....emh sfortuna di non conoscermi XD

    Sono Vera, 23 anni di Roma... oddio che tristezza sembra la letterina che scrissi alla posta di sonia ad 8 anni :muah:

    Ad ogni modo.... seguo i drama da un anno *sono una novellina, gomen* e ho una predilezione per quelli giappici, anche se guardo di tutto un po'....