MUGENDAI

Presentazioni

chi sei? che fai? che vuoi? da 'ndo vieni? e perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Si sa mai possa servire :ohoh:
     
    Top
    .
  2. Demelza
     
    .

    User deleted


    Temo che a me servirà ^^"

    Alcuni probabilmente mi conoscono già, ma per quanto riguarda i drama sono decisamente una neofita, dato che quelli che ho visto si contanto ancora sulle dita delle mani (altro che database drama XD)
    Non manca certo l'interesse però!

    Finora ho visto o sto vedendo:
    Kekkon dekinai otoko
    Kimi wa pet
    Kisarazu Cat's Eye
    Nodame Cantabile
    Seigi no Mikata
    Yasuko to Kenji



    Drama che ho e devo ancora vedere (oppure ho solo visionato un pochino):
    Bambino!
    Gokusen
    Maou
    Nobuta wo Produce
    Pride
    Sakuran (in raw se non sbaglio)
    Yamada Taro Monogatari


    Drama che mi piacerebbe vedere:
    Antique
    Atsu-Hime
    Hotaru no Hikari (visti alcuni spezzoni su Youtube, mi piace molto *-*)
    Iguana no Musume
    Last Friends (anche questo visto a spezzoni, Mizukawa Asami *u*)
    LIAR GAME
    My Boss my hero
    Proposal Daisakusen
    Ryuusei no Kizuna
    Smile
    Supplì (Sapuri)
    The Quiz Show 1 & 2
    Yami no Purple Eyes
    Yasha
    Daisuki!!
    Real Clothes
    Shigeshoshi (se mai lo tradurranno)

    Ammetto di avere una predilezione per le opere giapponesi^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,162
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok colgo la palla al balzo e mi presento, magari qualcuno ha la fortuna....emh sfortuna di non conoscermi XD

    Sono Vera, 23 anni di Roma... oddio che tristezza sembra la letterina che scrissi alla posta di sonia ad 8 anni :muah:

    Ad ogni modo.... seguo i drama da un anno *sono una novellina, gomen* e ho una predilezione per quelli giappici, anche se guardo di tutto un po'....
    I miei attori superpreferitissimi sono Ninomiya Kazunari :strush: e Tomucciolo!
    Che altro... ah sì ecco, lo dico qui, una volta per tutte a scanso di equivoci....

    GLI ARASHI SONO LA MIA MALATTIA, SONO ASSOLUTAMENTE SHO-ADDICTED XD

    .....e ne vado fierissima :mmm: :mmm:

    Spero di trovarmi super bene con tutti :hug:
     
    Top
    .
  4. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Ooooo che carina a postare la stalker delle firme!!!! :vibro:
    Sullo SMO ti ho incrociata spesso, ma non conoscevo tantissimo i tuoi gusti, ultimamente sono così cotta che buona parte delle volte quoto i post ma non faccio caso chi li ha scritti, quindi non ho idea di chi ho quotato :sclero:

    Spero abbi un po' di pazienza, perchè per ora ci stiamo preoccupando di recuperare i nostri vecchi commenti ai nostri drama preferiti, poi col tempo arricchiremo il forum (che, per ora, non ha alcuna promozione) di altre attività, se ne sentiremo il bisogno. Beh di sicuro ci sarà anche una sezione di non-drama e non-asia, anche se ancora non sappiamo più di questo :bravo:

    Cmq, benvenuta nel mugendai forum, il forum dove per fare ogni cosa se sta un'infinità (da qui il nome mugendai :kicchy: )
     
    Top
    .
  5. mido_midori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Jess credevo che il forum si chiamasse Mugendai perché ci piace postare post infiniti :muah:

    Già... Il secondo motivo era che ci piace lungo questo, in effetti... :ohoh:

    nooooooooooooooo sovrappensiero ti ho modifcata e non quotata!!!!! :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:

    Edited by Gnoma - 24/5/2009, 11:07
     
    Top
    .
  6. *chiarachan*
     
    .

    User deleted


    Ooohhhh un topic di presentazioni!!*__*
    Intanto benvenute a Delmeza e Vera! :strush: :strush:
    Con Vera so già che andremo d'accordo! :strush:
    Delmeza ha visto già dei drama che mi piacciono un sacco!! :strush:
    Devo presentarmi anche io??? :doubt:
    Ok allora riassumendo in breve, Chiara,23 anni,studentessa di giapponese a Venezia, amante dei Johnny's (e del Giappone) e OSSESSIONATA da Nishikido Ryo...credo che questo possa bastare! :strush: :strush:
    E AMO vedere drama naturalmente :strush: :strush:

    Al di là di ciò che sembra posso essere una persona normale :strush: :strush: Non abbiate paura :strush: :strush:

    Ancora benvenute! :hug:
     
    Top
    .
  7. mido_midori
     
    .

    User deleted


    Allora mi presento anche io! :muah:

    Sono Elena, 22 anni, studio anche io Giapponese a Venezia, anche se con un indirizzo diverso rispetto a chiarachan...
    I miei gusti sono piuttosto trasparenti, è inevitabile notare che mi "piaciucchia" Ikuta-kun, adoro i Kanjani8, i drama giapponesi e tante belle cose e persone che ci girano attorno :kicchy:
    Ecco, questo in breve XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,162
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Intanto benvenute a Delmeza e Vera! :strush: :strush:
    Con Vera so già che andremo d'accordo! :strush:

    Grazie Chiara!!! Sono sicurissima anche io che andremo d'accordo! :hug:

    CITAZIONE
    Ok allora riassumendo in breve, Chiara,23 anni,studentessa di giapponese a Venezia

    CITAZIONE
    Sono Elena, 22 anni, studio anche io Giapponese a Venezia, anche se con un indirizzo diverso rispetto a chiarachan...

    Ogni volta che sento frasi di questo genere, mi viene l'irrefrenabile istinto di piacchiarmi.... PERCHè CAVOLO HO SCELTO ARCHITETTURA??? PERCHè??
    E dire che ero indecisa tra lingue orientali, architettura e scienze umanistiche.... PERCHè???? *picchiatemi vi prego* :sgrunt:

    ....scusate la parentesi depression-mode, sicuramente non fregava a nessuno :ops:
     
    Top
    .
  9. mido_midori
     
    .

    User deleted


    Guarda, tu potrai fare delle cose belle e utili al mondo, non disperare... :oooh: anche mia sorella studia architettura! :oooh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,162
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    *Grazie mido dell'incoraggiamento....magari vado a lavorare in Giappone...due piccioni con una fava XD*
     
    Top
    .
  11. Ashura Alexis
     
    .

    User deleted


    Benvenute Demelza e Vera :strush:

    Vera, guarda che hai fatto la scelta giusta, qua studiamo sì cose belline ma non troveremo tanto facilmente lavoro :bwah:

    Comunque, allora mi unisco anch'io alle presentazioni! Sono Federica, 25 anni e compagna di Chiara e Elena a Venezia, anche se con un altro indirizzo diverso :ops:
    Adoro Miyavi :oooh: e più di recente i Kanjani :oooh: e mi sono innamorata di Shota :oooh:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,162
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vera, guarda che hai fatto la scelta giusta, qua studiamo sì cose belline ma non troveremo tanto facilmente lavoro

    Non è che gli architetti trovino lavoro molto facilmente... siamo nella stessa barchina mi sa :guh: che dite, ci apriamo una fumetteria tutte insieme e la svanghiamo così?? :ohoh: E' il mio piano B da sempre....

    CITAZIONE
    Adoro Miyavi :oooh: e più di recente i Kanjani :oooh: e mi sono innamorata di Shota :oooh:

    Santa donna, questi sì che sono gusti!! Anche io ultimamente sono in fissa con i Kanjani (Okuraaaaaa XD) e con il loro ultimo cd Puzzle... belliccimo!!

    Ah ragazze, domandina: ma vi posso chiamare per nome? E' che mi viene più naturale quando so i veri nomi... se vi da fastidio ditemi pure che torno immediatamente ai nick ^^

    Edited by veratre - 24/5/2009, 13:52
     
    Top
    .
  13. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Nessun problema!!! Io sono Jessica ;D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,162
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Accie Jessica!!!! :strush:
     
    Top
    .
  15. mido_midori
     
    .

    User deleted


    Certo, anche per me va benissimo il nome! Qui vengo chiamata alternativamente Ele e Midoruzza, chiamami come ti viene più naturale XD tanto l'importante è che ci capiamo! :dance:
     
    Top
    .
340 replies since 23/5/2009, 22:04   3146 views
  Share  
.